Prenota ora

Camera Adelberga

La camera Adelberga dispone di un ingresso con disimpegno stanza da letto e stanza da bagno. la camera da letto con travi a vista originali e’ composta da letto matrimoniale con la possibilita’ di un letto aggiuntivo e/o culla, armadio, cassettiera , scrittoio con sedia ,tvlcd 22p,frigobar, aria condizionata, balcone con affaccio sulla bellisima via dei mercanti.
La sala da bagno con travi a vista originali, dispone di doppio lavabo, vasca, doccia con sauna, phon.

IL B&B

Il nome di questo B&B è un omaggio ad Adelberga, principessa longobarda,figlia di Ansa e Desiderio,re dei Longobardi. Fu sposa di Arechi II, con il quale Desiderio combinò un matrimonio strategico per assicurare il suo potere in Italia. Desiderio stesso lo proclamò Duca di Benevento nel 758. Il BeB Adelberga è situato nel centro storico di Salerno in uno dei rioni più antichi della città.

SALERNO

La leggenda sulla fondazione di Salerno narra di un gruppo di Maestri, che, dopo un lungo e spossante peregrinare in cerca di una terra da amare, finalmente la trovarono e vi posero la loro dimora. E dopo avervi dimorato appena due anni, interpretando la scienza d'Ippocrate e volgarizzando a molti discepoli la scarsa scienza della medicina...

I SERVIZI

  • wifi gratuito
  • colazione inclusa
  • tv digitale in camera
  • camere climatizzate
Prenota ora